Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Tervi - in Via della Ferratella in Laterano a Roma
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tervi - in Via della Ferratella in Laterano a Roma

Tervi - in Via della Ferratella in Laterano a Roma 4 Anni, 7 Mesi fa #904

• Fabietto
  • Expert Boarder
Ciao Ragazzi,
lunedì scorso tornando dall'Università mi sono fermato in un negozio a dir poco meraviglioso.
Trattasi di Tervi: una sorta di vendita al dettaglio di prodotti per pasticcieri e cuochi...A prezzi buoni...c'erano moltissime cose dalle impastatrici professionali a gli stampi in silicone (che adoro ) Stampi di tutte le specie e di diverso materiale, attrezzi per la cucina, coloranti alimentari c'era davvero di tutto...Ve lo consiglio spassionatamente e vi riporto di seguito il link http://www.tervi.it/index_i.html. Un bacio a tutti e buonanotte. Ciao ciao Fabietto

Re:Tervi - in Via della Ferratella in Laterano a Roma 4 Anni, 7 Mesi fa #914

• Alessandra
  • Platinum Boarder
grazie per la segnalazione,ma bisogna registrarsi? ora ci ritorno e lo guardo meglio.
un abbraccio e buona settimana

Alessandra
CIAO DA ALESSANDRA !!!!!!!!

Re:Tervi - in Via della Ferratella in Laterano a Roma 4 Anni, 7 Mesi fa #921

• Fabietto
  • Expert Boarder
Ciao Ale si può visualizzare quello che hanno anche senza registrarsi...Ma volendo ci si può anche registrare...(c'è un banner che invita alla registrazione per usufruire di più servizi...io sinceramente non l'ho fatto, effettivamente mi sa che faccio prima ad arrivarce che a registrarme ). Baci. Un abbraccio e buona settimana anche a te, a voi tutti. Ciao ciao<br><br>Post modificato da: Fabietto, alle: 2007/10/22 21:03
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi